Licenze di sincronizzazione

La Licenza di sincronizzazione serve quando si ha la necessità di sonorizzare delle immagini. Infatti hai bisogno del consenso dell’autore o del titolare dei diritti per utilizzare un brano per i tuoi video. Tutte le nostre licenze musicali concedono all’acquirente, il diritto di utilizzare in tutto il mondo, in modo non esclusivo, l’opera digitale scaricata da questo sito. Tutte le nostre licenze musicali sono licenze “Single application” per un prodotto, un uso o un progetto.

I brani del catalogo sono disponibili sotto quattro licenze d’uso:

Uso personale

Questo tipo di licenza consente l’utilizzo dei brani in tutti quei casi in cui il prodotto finale è realizzato a scopo personale e non destinato alla pubblicazione.

Cosa si può fare?

Cosa non si può fare?

Licenza base

Questo tipo di licenza consente l\’utilizzo dei brani in tutti quei casi in cui il prodotto finale è realizzato a scopo commerciale ma destinato ad un pubblico ristretto.

Cosa si può fare?

Cosa non puoi fare?

Licenza estesa

Questo tipo di licenza consente l\’utilizzo dei brani in tutti quei casi in cui il prodotto finale è realizzato a scopo commerciale, è destinato ad un pubblico non pagante distribuito in un territorio regionale.

Cosa si può fare?

Cosa non si può fare?

Licenza avanzata

Questo tipo di licenza consente l\’utilizzo dei brani in tutti quei casi in cui il prodotto finale è realizzato a scopo commerciale ed è destinato ad un pubblico non pagante distribuito in ambito nazionale

Cosa puoi fare?

Cosa non puoi fare?

Licenze Royalty-free gratis per il broadcast e la diffusione

Se hai la necessità di utilizzare i brani del nostro catalogo nella radiodiffusione, nei sistemi di diffusione in-store oppure nelle discoteche, ci puoi richiedere direttamente le nostre collezioni musicali. Per maggiori dettagli contattaci.

Cosa si può fare?

Cosa non si può fare